Contacts

Showroom

IDE HA CAPITO L’IMPORTANZA DI AVERE UNO SHOWROOM MOLTI ANNI FA, QUANDO HA DECISO DI INVESTIRE IN UNA STRUTTURA CHE DESSE LA POSSIBILITÀ AGLI OPERATORI DI CONOSCERE GRAN PARTE DELLA COLLEZIONE, OFFRENDO UN LUOGO NEUTRO, DOVE RIFLETTERE, CONFRONTARSI E PROGETTARE.

L’INNOVAZIONE DEVE CONVIVERE CON L’ESPERIENZA, LA TRASPARENZA CON LA CONCRETEZZA, I VALORI FONDAMENTALI DELL’AZIENDA VENGONO TRASMESSI ANCHE DALLA STRUTTURA DELLA NUOVA SEDE OPERATIVA.

Nel 1999 nasce il primo showroom Tcx (fu Oxtar), proprio con l’idea di «luogo neutrale», esponendo al suo interno i pochi modelli del marchio appena nato, solo nel 2005 lo stesso ufficio ospiterà anche una prima parte della collezione Rev’it!
Nel 2009 Ide presenta a Padova, il primo showroom europeo Rev’it! con l’intera collezione a disposizione dei dealer.
La crescita dell’agenzia, dei brands rappresentati e l’acquisizione in portafoglio di un altro marchio prestigioso : Shark, spinge Ide a progettare una nuova sede, dove l’incontro tra le diverse filosofie deve far nascere un’armonia che permette di mantenere il futuro al centro dell’obiettivo.

Amiamo condividere.
Abbiamo dedicato alcune zone allo scambio di idee, alla creazione di progetti, alla costruzione di partnership.

Il nuovo showroom è inserito nel cuore di Padova, vanta una posizione facilmente raggiungibile ad un passo dal polmone verde della regione.
Si sviluppa all’interno di un edificio con una struttura a ponte, che crea continuità tra uno spazio e l’altro suggerendo un percorso,
un vero e proprio viaggio esplorando i diversi mood dei tre brands.
La luce è l’elemento chiave, rende ogni prodotto il vero protagonista, mettendo in evidenza il dettaglio che si imprime nella memoria di chi osserva.